News

Cuadrado: «Spero di restare alla Juve. Champions? Non è un fallimento»

Pubblicato

su

L’esterno colombiano della Juventus parla in avvicinamento al derby della Mole col Torino. Le parole di Juan Cuadrado

Intervistato da Sky Sport, Juan Cuadrado ha parlato in avvicinamento al derby della Mole col Torino.

FUTURO – «Ho ancora un anno di contratto e spero di restare».

INFORTUNIO – «È normale perché succedono queste cose nel calcio e a volte quando vedevo le partite e pensavo che potevo essere lì ad aiutare i miei compagni ed ero un po’ triste. Ma ho guardato sempre avanti e ho pensato di rimettermi il prima possibile per tornare a disposizione. Quindi con il sorriso è stato tutto più facile».

SCUDETTO – «Come sempre è una cosa straordinaria è non è mai facile da vincere. Abbiamo lavorato molto per questo è a volte vedo l’ambiente che pensa che sia un fallimento ma non è così. Perché siamo usciti dalla Champions ma è sempre una cosa straordinaria vincere l’ottavo scudetto consecutivo. È una cosa che è riuscita a pochi e resterà nella storia».

DERBY – «Il mio gol all’ultimo minuti? E’ stata un’emozione bellissima sentire il boato della gente , poi farlo in quel minuto della partita è stato fantastico. E’ un grande ricordo e spero ci sarà la possibilità di ripetermi venerdì, anche se quello che conta è vincere. Siamo molto motivati per il derby. Scenderemo in campo con la stessa voglia di far risultato di sempre, e vogliamo sempre portare in alto la Juve. Questo è lo spirito della Juve: la continua voglia di vincere».

Exit mobile version