Cuadrado, l'esperimento da terzino dà i risultati: due record per l'esterno
Connettiti con noi

News

Cuadrado, l’esperimento da terzino dà i suoi risultati: due primati per il colombiano

Pubblicato

su

Juan Cuadrado, l’esperimento da terzino dà i suoi risultati: due primati per il colombiano dopo le prime partite della stagione

Sul proprio sito ufficiale, la Juve ha reso note le statistiche dopo le prime 12 giornate di campionato. Lente d’ingrandimento puntata su Juan Cuadrado, tra le sorprese più piacevoli dopo l’esperimento di Sarri di schierarlo terzino destro.

Il colombiano da esterno basso è colui che effettua più contrasti (23, 4 in più di Blaise Matuidi), ma non rinuncia comunque alla fase offensiva. È lui, infatti, il giocatore che crea più occasioni, precedendo Cristiano Ronaldo (20 a 19).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.