Cucchi: «Ecco perché Allegri sta facendo un piccolo miracolo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cucchi: «Ecco perché Allegri sta facendo un piccolo miracolo»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Riccardo Cucchi ha parlato a Radio Bianconera dell’ottimo lavoro che sta facendo Massimiliano Allegri con la Juve

Riccardo Cucchi, i microfoni di Radio Bianconera, ha spiegato chi è il principale autore di questa rinascita della Juve.

PAROLE – «Senza alcun dubbio Allegri. So che sto toccando un tasto delicato perché molti sostenitori della Juve non amano il loro tecnico. Io invece l’ho sempre stimato e difeso anche nei momenti negativi della squadra, quando offriva brutte prestazioni e non otteneva risultati. Conosco la caratura dell’uomo, l’ho apprezzato anche quando conquistò il tricolore sulla panchina del Milan che aveva Berlusconi presidente e nemico dello stesso allenatore. Massimiliano come tutti ha tanti difetti, ma sicuramente gli va riconosciuto un pregio: è un grande conoscitore di calcio e dell’ambiente bianconero. La sua visione tattica è basata sull’equilibrio e senza rischiare porta a casa il bottino pieno. Va detto che la Juve delle ultime settimane non è più quella del “corto muso”: ora la squadra crea occasioni, realizza tanti gol e allo stesso tempo ha una delle migliori difese del campionato. Malgrado le molte critiche, Max sta trovando la quadra, la Juve attuale è un suo piccolo capolavoro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.