Hanno Detto
Rincorsa scudetto, Cucchi: «Difficile per la Juve»
Il giornalista Riccardo Cucchi a Juventusnews24 ha parlato della rincorsa scudetto della Juve. Le dichiarazioni sulla lotta al vertice
La Juve può puntare allo scudetto? Il giornalista Riccardo Cucchi, nel corso dell’intervista esclusiva concessa a Juventusnews24, ha parlato della rincorsa dei bianconeri di Allegri per tornare al vertice.
RINCORSA SCUDETTO – «Bisogna vedere. La marcia di Napoli e Milan in questo momento è molto veloce, si è creata una spaccatura tra loro due e le altre dietro, anche rispetto all’Inter. Una rimonta è complicata, perchè prevede anche un calo degli avversari. Servirà aspettare i prossimi mesi e vedere se, specialmente la squadra di Spalletti, subirà un calo nelle prestazioni. Certamente la Juve è migliorata rispetto all’inizio del campionato, ma ci sono sempre dei limiti tecnici che conosciamo ormai molto bene. Ad esempio il centrocampo non è adeguato. Vero però che la squadra sta recuperando la mentalità, non è brillantissima ancora ma si smarrisce comunque meno rispetto al passato. E’ più solida e alla fine potrebbe anche rientrare in corsa».
LEGGI L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI RICCARDO CUCCHI CON JUVENTUSNEWS24