News
Milan-Juventus, la Curva Sud: «75 euro sono uno schiaffo alla passione»
Attraverso un comunicato la Curva Sud ha annunciato di voler disertare la trasferta di San Siro per il match con il Milan. Ecco la protesta per i prezzi
Ancora storie tese tra la Curva Sud e la Juventus. I tifosi, attraverso un lungo comunicato, hanno palesato l’intenzione di disertare la trasferta di San Siro in occasione del match con il Milan, in programma il prossimo 11 novembre. Ecco la nota.
“Basta. Se volete definirlo “ricatto” condividiamo appieno. Solo che non ne siamo gli artefici, ma la parte lesa. Imporre il dazio di 75 euro per assistere a Milan-Juve dall’alto del terzo anello è uno schiaffo alla passione. Un sopruso inammissibile, che non conosce valide giustificazioni. Non si possono depredare di continuo le tasche dei tifosi juventini. È ora che l’intera tifoseria prenda coscienza di questo stillicidio economico che mira a colpirla e dica basta. Fosse solo per dignità e coerenza, sebbene stare fuori faccia piangere il cuore. Un cuore tinto di bianconero, nonostante trasmissioni faziose e tendenziose come quella di Report tendano a dimostrare l’esatto contrario“.