Chiesa Juve, D’Agostino: «Lo avessero ritenuto un patrimonio…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiesa VIA dalla Juve, D’Agostino sicuro: «Lo avessero ritenuto un patrimonio Motta avrebbe CHIUSO UN OCCHIO, ma in realtà…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Gaetano D’Agostino, in esclusiva per Juventusnews24, ha parlato dell’addio di Federico Chiesa dalla Juve. Di seguito le parole dell’ex centrocampista

Gaetano D’Agostino ha parlato in esclusiva per Juventusnews24  dell’addio di Federico Chiesa alla Juve. Di seguito le parole dell’ex centrocampista:

PAROLE «In qualche modo si, ma ci sono delle dinamiche nei rapporti che hanno rotto il giocattolino. Chiesa poteva essere un’alternativa importante, poi ripeto ci sono dinamiche che non sappiamo. Se la società crede che Chiesa sia un patrimonio il tecnico chiude un occhio, ma evidentemente così non era».

L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 A GAETANO D’AGOSTINO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.