Connettiti con noi

Hanno Detto

D’Agostino enuncia il suo pronostico per Roma Juve: «Ecco chi è la squadra favorita!», poi fa una battuta su due bianconeri: «Possono creare problemi»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

D’Agostino, ex centrocampista, ha riferito il suo pensiero rispetto a Roma Juve, match che chiude la 31^ domenica di Serie A: ecco le sue parole

Gaetano D’Agostino non ha dubbi. C’è una grande favorita per Roma Juve, match in programma questa sera alle 20:45 presso lo Stadio Olimpico. Il suo pronostico è stato reso noto in un’intervista a Vocegiallorossa.it, a cui ha svelato anche quali giocatori possono fare la differenza. Ecco le sue opinioni.

PAROLE – «Vedo la Roma leggermente favorita, sia perché gioca in casa sia per il grande momento che sta vivendo. La Juventus però ha cambiato allenatore da poco ed è ancora un’incognita. Sarà sicuramente un test molto importante per Tudor. La posizione e le caratteristiche di McKennie e Yildiz però potrebbero creare dei problemi, soprattutto se la Juventus dovesse trovare spazi per ripartire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.