Juventus U23
Dal Canto: «La Juventus U23 sarà protagonista. Oggi il pareggio ci stava»
Alessandro Dal Canto, tecnico dalla Robur Siena, ha parlato dopo la sfida con la Juventus Under 23: le sue parole
(dal nostro inviato) – Dopo la sfida vinta contro la Juventus Under 23, Alessandro Dal Canto ha parlato in conferenza stampa. Queste le parole del tecnico della Robur Siena.
GARA – «Abbiamo fatto un buon primo tempo, siamo andati meritatamente in vantaggio. Poi la Juve si è messa in maniera diversa e offensiva e hanno spostato l’inerzia della partita. Poi abbiamo trovato il guizzo per fare il 3-2, ma ci poteva anche stare il pareggio. Ovviamente sono contento che abbiamo vinto contro una squadra che farà cose pesanti perché ha tutto per fare un buon campionato».
JUVENTUS UNDER 23 – «Oggi ritrovo degli ometti che sono cambiati anche nella struttura fisica. Sono di enorme prospettiva. Secondo me la Juve ha proprietà di palleggio e farà un campionato da protagonista. La squadra era buona anche l’anno scorso ma c’erano delle difficoltà normali. Era la prima volta che c’era la seconda squadra e ci sta che qualcuno sia un po’ frastornato. Degli errori di gioventù sono normali, sono tutti ragazzi. È difficile che il processo di crescita sia immediato».