Dalla Spagna: «Pogba ha scelto la sua destinazione». L'indiscrezione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dalla Spagna: «Pogba ha scelto la sua destinazione». L’indiscrezione

Pubblicato

su

Dalla Spagna: «Pogba ha scelto la sua destinazione». Ecco l’indiscrezione sul futuro del centrocampista del Manchester United

Il direttore di OK Diario, Eduardo Inda, ospite a El Chiringuito TV, ha svelato un’indiscrezione importante legata al futuro di Paul Pogba. Di seguito riportate le sue dichiarazioni sul centrocampista francese seguito dalla Juve.

«La prossima settimana Pogba sarà un giocatore del Real Madrid. La trattativa è in fase avanzata. Florentino Perez ha offerto 80 milioni al Manchester United più il cartellino di Bale che ne vale 90. Il costo complessivo sarà di 170 milioni di euro». Dichiarazioni importanti, dunque, che ridisegnano così il futuro di Pogba.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.