News
Damascelli: «Pecoraro si goda la pensione e rifletta sul passato»
Damascelli: «Pecoraro si goda la pensione e rifletta sul passato». L’editoriale su Tuttosport che contesta la posizione dell’ex procuratore
Tony Damascelli, questa mattina su Tuttosport, risponde alle ultime accuse di Pecoraro relativamente alla presunta sparizione dell’altrettanta presunta registrazione del dialogo tra Orsato e il Var. L’episodio incriminato è il contatto Pjanic-Rafinha di Inter-Juve del 2018.
Così Damascelli: «Che fine hanno fatto il colloquio tra Orsato, responsabile del misfatto, e i suoi solidali al Var e Avar, al secolo Valeri e Giallatini? Sono statiinterpellati nuzzi di Quarto Grado, la Sciarelli di Chi l’ha visto, tutte le Iene in un colpo solo, Ranucci di Report, la Digos, Amnesty e la task force di Giuseppe Conte. Niente, non si è riuscito a trovare questo maledetto nastro, anche perché non esiste».
Che poi chiosa: «Giuseppe Pecoraro è un cavaliere di gran croce dell’ordine al merito, grande ufficiale e commendatore della Repubblica Italiana. Si goda la pensione, rifletta sul passato, sul proprio innanzitutto, chieda informazioni a chi è preparato in materia e si rimetta al giudizio della storia. Alla cronaca, ha già dato».