Bravo a RBN: «Buffon può dare tanto alla Juve, è il più grande della storia»
Connettiti con noi

Bravo a RBN: «Buffon può dare tanto alla Juve, è il più grande della storia»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

L’ex calciatore Daniel Bravo, compagno di Buffon al Parma, ha parlato di vari temi che riguardano la Juve

Daniel Bravo, ex giocatore del Parma e compagno di Gianluigi Buffon nell’esperienza nel club crociato, ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera del portiere e non solo.

RABIOT«La Juventus secondo me ha fatto un gran colpo, per me è un grande giocatore. Il PSG ha sbagliato perché non l’ha pagato al suo livello, doveva bloccarlo e non ha saputo farlo. È un giocatore impressionante, completo, ha una tecnica stupenda, è capace di andare e fare gol, ha tutto. La Juve ha acquistato un grande, lo vedrete in fretta. La stampa francese? Tutti sanno che Rabiot è un grande, con il PSG è andato male e non so perché. Non è vero che non ha un buon carattere, ha sempre visto giocatori presi dall’estero pagati tanto e fatti giocare, mentre lui che era nel settore giovanile non è mai stato valorizzato. Anche per questo ha deciso di andare via. Ad esempio Verratti è arrivato e ha guadagnato da subito molto più di Rabiot».

BUFFON – «È un peccato che sia andato via dal PSG, a Parigi era molto contento e aveva voglia di fare grandi cose. È rimasto deluso dalla società e dall’ambiente in generale. Le cose sono cambiate per lui dopo la gara contro il Manchester United dove lui ha sbagliato. Alla Juventus può dare tanto, è un giocatore molto importante nella rosa. Sarebbe sicuramente bello per lui tornare alla Juventus, è il più grande portiere nella storia del calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.