Danilo via dalla Juve? Il centrale medita l'addio a gennaio
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Danilo via dalla Juve? Il brasiliano medita l’addio a gennaio: sullo sfondo c’è questo scenario

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Danilo via dalla Juve? Il difensore brasiliano ora medita l’addio già nel corso del mercato di gennaio: sullo sfondo uno scenario non gradito al club

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport è tornata a parlare di Danilo, il cui futuro alla Juventus è più che mai in bilico dopo un inizio di stagione tutt’altro che esaltante. La scintilla con Thiago Motta non è mai scattata e così il brasiliano sta meditando di partire in inverno.

Difficilmente, precisa il quotidiano, il mercato Juve riuscirà però a monetizzare dalla sua cessione, essendo Danilo a pochi mesi dalla scadenza, ma certamente potrà alleggerirsi di un ingaggio di circa 5 milioni netti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.