Hanno Detto

Danilo a Dazn: «La responsabilità va condivisa. Siamo giovani, dobbiamo far crescere lo spirito di leadership»

Pubblicato

su

Danilo, capitano della Juve, ha parlato a DAZN dopo la sconfitta contro il Sassuolo. Le sue dichiarazioni

Danilo a DAZN dopo Sassuolo Juve.

SCONFITTA – «Una partita così deve servirci da insegnamento. Sappiamo che il campionato è lungo. Ho sempre detto che quando facciamo un po’ di vittorie di fila non siamo i campioni che dicono, ma ora non siamo scarsi. Continuiamo a lavorare consapevoli di dover migliorare ogni giorno».

TROPPA EUFORIA DICEVA ALLEGRI «Il mister aveva una sua percezione, lo ascoltiamo sempre. Abbiamo provato a restare sul pezzo. Abbiamo sbagliato mentalmente la partita. Siamo una squadra giovane, dobbiamo far crescere più gente con spirito di leadership. Ma la responsabilità va condivisa. Serata difficile, domani pensiamo a martedì. Abbiamo già l’opportunità di fare bene martedì, di tornare a vincere. Ci pensiamo da domani. Questa squadra può ancora crescere, può farlo in termini di leadership. Abbiamo gente che può farlo e proviamo a dare spazio anche a loro».

SZCZESNY – «Siamo una squadra. Gli errori capiteranno sicuramente. Oggi ha sbagliato forse Szczesny, ma anche io, sul 3-2 ho tenuto in gioco il loro attaccante. Siamo una squadra, quando vinciamo stiamo insieme. Dobbiamo stare per forza stare più insieme. Solo così per noi le cose possono migliorare».

Exit mobile version