Danilo Juve, c'è una novità sulla risoluzione: i dettagli
Connettiti con noi

News

Danilo Juve, l’intermediario del giocatore è a Milano! C’è una novità sulla risoluzione: e il Napoli lo aspetta così

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Danilo Juve, l’intermediario del giocatore è a Milano: tutti i dettagli sul possibile futuro del difensore bianconero

L’intermediario di Danilo è in Italia: il futuro del difensore è lontano dalla Juve e secondo quanto riportato da Nicolò Schira, si potrebbe arrivare alla risoluzione per poi passare al Napoli.

PAROLE – «L’intermediario di Danilo è attualmente a Milano. L’ormai ex capitano della Juventus chiede il pagamento del suo stipendio per andarsene Juve in questa finestra di mercato per firmare la risoluzione del contratto. Il rapporto con Thiago Motta è finito da molti mesi. Il Napoli è alla finestra per ingaggiarlo subito come free agent: pronto un contratto fino al 2026, ma non vogliono pagare una quota di trasferimento e aspettano la risoluzione del contratto tra Juventus e Danilo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.