Hanno Detto
Danilo Juve, Marchetti: «Scelta chiara di Thiago Motta e Giuntoli. Posizione forte del club, il brasiliano aveva capito questo»
Danilo Juve, la rivelazione sull’addio del brasiliano: Luca Marchetti ha parlato così della separazione tra le due parti
Luca Marchetti, sulle frequenze di Tmw Radio, ha così parlato dell’addio di Danilo alla Juve. Ecco cosa ha detto su quanto sta succedendo in casa bianconera.
DANILO JUVE – «Non è finito sul mercato, è finita la sua avventura alla Juventus. È una posizione molto forte e molto netta sulle scelte della Juventus. Mi sembra comunque che le scelte del nuovo corso Giuntoli-Motta siano molto nette. Io non sono d’accordo perché ho un’altra visione di Danilo però non decidiamo noi. Thiago Motta e Giuntoli hanno fatto una scelta molto chiara. Ricordiamo che comunque alla prima di campionato tra Danilo e Savona è stato scelto il secondo. È chiaro perciò che Motta ha fatto capire che per esempio a Danilo con i fatti ha detto di non avere bisogno di lui anche nelle situazioni di difficoltà».