Danilo Juve: «Il Napoli ha visto con sospetto quelle mosse»
Connettiti con noi

News

Danilo Juve, altra rivelazione: «Il Napoli ha visto con sospetto quelle mosse. Non si aspettavano andasse così». Il retroscena

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Danilo Juve, arriva un’altra rivelazione sul brasiliano e il mancato approdo al Napoli: gli azzurri e la loro reazione sorpresa. Il retroscena

Su Repubblica c’è spazio anche per Danilo e il suo divorzio dalla Juve. Come spiega il quotidiano, da Napoli hanno aspettato a lungo il difensore brasiliano, che però come risaputo tornerà in Patria appena risolto il contratto con i bianconeri.

Gli azzurri non si aspettavano che da Torino bloccassero di fatto la partenza del calciatore. Dalla Continassa avevano però altre idee: lasciarlo libero sì, ma a patto che non si trasferisse alla corte di Conte. In quel caso sarebbe servito un indennizzo, che però De Laurentiis non voleva pagare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.