Connettiti con noi

News

Danilo Juve, retroscena Repubblica: «Tensioni interne per il trattamento riservato al difensore. La reazione dello spogliatoio». Cosa sarebbe successo

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Danilo Juve, retroscena riportato da Repubblica per il trattamento riservato all’ormai ex capitano: la reazione dello spogliatoio

Sull’edizione odierna di Repubblica viene svelato un retroscena dalla Continassa riguardante Danilo. Un addio preso non bene dallo spogliatoio della Juve, che non si aspettava che l’ormai ex capitano venisse messo da parte in questo modo.

Una situazione che avrebbe generato diverse tensioni nello spogliatoio bianconero, alimentando i dubbi già esistenti sulla gestione dei calciatori chiave. Ma dalla società, continua il quotidiano, assicurano che invece a farsi da parte sia stato lo stesso brasiliano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.