Danilo Juve, i tormenti del capitano: per Motta è solo una RISERVA
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Danilo Juve, i TORMENTI del capitano: per Motta è solo una RISERVA. Spunta una CLAMOROSA ipotesi per il futuro! I dettagli

Pubblicato

su

Danilo Juve, per Thiago Motta il brasiliano è soltanto una riserva. Per il futuro ora spunta una clamorosa ipotesi

L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto della situazione su Danilo, che fin qui in tre giornate ha giocato solamente 5 minuti di gara in quel di Verona. Dallo status di intoccabile con Allegri ad oggi, dove per Thiago Motta il capitano è solamente una riserva.

E così si fanno largo le voci di un possibile addio alla Juve. Il contratto è in scadenza nel 2025, ma con una clausola di rinnovo automatico al raggiungimento del 50% di presenze con almeno 45 minuti in campo. Non è detto, comunque, che il giocatore non possa essere tentato dalla voglia di fare una nuova esperienza altrove, dove ritrovare quel minutaggio ormai perduto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.