Danilo Juve, ora è davvero finita: risolto con il contratto
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Danilo Juve, ora è davvero finita: risolto con effetto immediato il contratto del brasiliano. Le ultimissime

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Danilo Juve, ora è davvero finita: risolto con effetto immediato il contratto del difensore brasiliano. Le ultimissime sul suo futuro e le prossime mosse

Arrivano aggiornamenti molto importanti per quanto riguarda Danilo. Il contratto del brasiliano con la Juventus (la cui scadenza era fissata per il prossimo 30 giugno) è stato risolto questa mattina. Il difensore, che ha rinunciato alla buonuscita in cambio del pagamento della mensilità di gennaio (in cui è rimasto da separato in casa per scelta del club), lascia così la Juve con effetto immediato.

Definito anche quello che sarà il futuro: l’ex Real Madrid e Manchester City non andrà al Napoli ma tornerà in patria, lì dove indosserà la maglia del Flamengo. Per Danilo, che lascerà Torino nella mattinata di domani, è già pronto un biennale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.