Hanno Detto
Danilo a JTV: «Siamo i primi a non essere contenti. Trasformiamo la delusione in cattiveria»
Danilo a JTV: «Siamo i primi a non essere contenti di questa situazione. Dobbiamo trasformare la delusione in cattiveria»
Intervenuto ai microfoni di Juventus TV, Danilo ha presentato la sfida di domani sera tra Juventu e Zenit. Di seguito le sue parole.
CHAMPIONS – «La Champions è uno dei nostri obiettivi, finora stiamo facendo bene. Non possiamo essere due squadre diverse in campioanto e in Europa. Domani dobbiamo vincere davanti ai nostri tifosi».
ZENIT – «In Champions League non ci sono gare semplici. Loro hanno tanta qualità, hanno anche qualche brasiliano che conosco perchè giochiamo insieme in Nazionale, quindi dobbiamo affrontarli nel miglior modo possibile».
RIVALSA – «Abbiamo tanta voglia di rialzare la testa, siamo i primi ad essere delusi dagli ultimi risultati. Dobbiamo trasformare questa rabbia e delusione in cattiveria agonistica».
PROBLEMA – «Non è un problema fisico, i viaggi non contano sulla nostra condizione. Dobbiamo affrontare ogni gara nella migliore maniera possibile e provare a vincerla».
CLICCA QUI PER LEGGERE LA CONFERENZA STAMPA