Danilo Juventus, Biasin: «Atto di coraggio della società»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Danilo Juventus, Biasin analizza: «La società non ha tempo da perdere. Atto di coraggio, se sei il capitano e parli con altri club…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Danilo Juventus, Biasin dice la sua sulla situazione del difensore brasiliano in uscita dal club bianconero: ecco il commento

Fabrizio Biasin, nel suo editoriale per Tmw, ha così parlato della cessione di Danilo da parte del calciomercato Juventus. Il suo pensiero sulla situazione del difensore bianconero.

IL COMMENTO – «La Juve ha fatto fuori Danilo e ognuno sulla questione ha il suo legittimo punto di vista. Il dato di fatto è che la nuova Signora non ha mezze misure e tempo da perdere. Se sei il capitano e in qualche maniera parli con un’altra società (il Napoli), allora è meglio chiudere senza troppi salamelecchi. Come a dire: se vuoi andare, vai, ma porta una società disposta a pagare un indennizzo (un milione e mezzo per non segnare una minusvalenza a bilancio), altrimenti resterai qui a guardare gli altri. È un atto di coraggio e azzardo da parte della Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.