Danilo Napoli, lavori in corso: la Juve vuole l'indennizzo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Danilo Napoli, lavori in corso: la Juve pretende l’indennizzo, ma spunta un compromesso che fa felici tutti. Ultimissime

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Danilo Napoli, lavori in corso: la Juve pretende l’indennizzo, ma spunta un compromesso che farebbe felici entrambe. Le ultimissime sul brasiliano

Intervenuto sul proprio profilo X Nicolò Schira ha fornito alcuni aggiornamenti sulla trattativa tra il mercato Juve e il Napoli per il trasferimento di Danilo nella formazione allenata da Conte. Il brasiliano ha l’intesa con gli azzurri per un contratto fino al 2026, ma la i bianconeri vogliono un indennizzo di 2-3 milioni per liberarlo, mentre il centrale punta invece a liberarsi a titolo gratuito.

Una possibile strada potrebbe essere quella di inserire dei bonus da corrispondere alla Juve al raggiungimento di determinati traguardi da parte del Napoli così da trovare un compromesso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.