Danilo Napoli, la Juve non molla: fissata la richiesta
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Danilo Napoli, la Juve non molla: fissata la richiesta per lasciarlo partire. Si cerca un accordo: fumata bianca a queste condizioni?

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Danilo Napoli, la Juve non molla e fissa la richiesta per lasciar partire il difensore brasiliano. Si lavora a un accordo: le ultime

Su Tuttosport si fa il punto della situazione sul futuro di Danilo, in uscita dal calciomercato Juve dopo essere stato messo ai margini della rosa. Il Napoli resta il club più interessato a lui, ma da Torino non faranno alcuno sconto.

La richiesta per lasciar partire il brasiliano è di 3 milioni di euro. Si lavora per accontentare tutte le parti: possibile un accordo a cifre inferiori, ma con l’obbligo di versare una quota all’ottenimento di determinati risultati a fine stagione dalla squadra di Conte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.