Danilo Napoli, dietrofront improvviso: cosa è successo ieri
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Danilo Napoli, dietrofront improvviso: ecco cosa è successo nella giornata di ieri. La ricostruzione

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Danilo Napoli, dietrofront improvviso: ecco cosa è successo nella giornata di ieri. La ricostruzione e le ultimissime sul futuro del brasiliano

Sky Sport è tornato a parlare di Danilo, difensore ormai prossimo a risolvere il proprio contratto che lo legava alla Juventus fino al 30 giugno 2025 e a iniziare altrove una nuova avventura.

Stando a quanto si apprende nella giornata di ieri il calciatore avrebbe detto apertamente al Napoli che non avrebbe avuto intenzione di accettare la proposta del club di De Laurentiis perchè convinto che il ritorno in Brasile sia la soluzione più giusta in questo momento della sua squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.