Danilo Napoli, la Juve fa muro e detta le condizioni: ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Danilo Napoli, la Juve fa muro e detta le condizioni: potrà partire soltanto se… Tutti gli aggiornamenti

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Danilo Napoli, la Juve fa muro e detta le condizioni: il difensore brasiliano in scadenza nel 2025 potrà partire soltanto se… Tutti gli aggiornamenti

Tuttosport oggi in edicola è tornato a parlare dell’indiscrezione riguardante il calciomercato Juve e che vedrebbe il Napoli fortemente interessato a Danilo, difensore in scadenza di contratto con i bianconeri al termine della stagione e il club accordo non verrà rinnovato.

Stando a quanto si apprende l’entourage del brasiliano avrebbe dato una prima apertura a De Laurentiis ma c’è da fare i conti con la Juve, non così convinta di lasciarlo andare a una diretta rivale a stagione in corso. Lo scenario potrebbe cambiare nel caso in cui i partenopei aprissero alla cessione di Raspadori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.