Hanno Detto
Danilo a Dazn: «Non eravamo dei fenomeni prima, non siamo degli scarsi ora»
Danilo, difensore della Juve, ha parlato dopo la sconfitta col Napoli. Le dichiarazioni del difensore bianconero
A Dazn, Danilo ha parlato dopo Napoli Juve.
SCONFITTA – Non eravamo dei fenomeni prima di questa serata, non siamo ora degli scarsi. Dobbiamo conoscere i nostri valori, chi siamo come squadra e questa è la cosa più importante. Quello che si dice fuori ogni tanto ti fa pensare troppo ma dobbiamo proseguire sulla nostra strada sapendo chi siamo.
PROBLEMA MENTALE – Mentale no, non lo voglio sentire, l’abbiamo detto troppe volte. Abbiamo dimostrato che quello non c’è. Siamo stati in situazioni difficili quest’anno e abbiamo svoltato. Parlo di calcio, abbiamo commesso tanti errori. Da domani dobbiamo analizzare dal punto di vista calcistico, non mentale.
IL NAPOLI ANDAVA IL DOPPIO – Questo è un aspetto importante. Sicuramente le loro gambe giravano più delle nostre. Non è scontato, dobbiamo lavorare su questo, essere intelligenti sul fatto che il Napoli è forte in campo aperto e non possiamo concedergli troppi spazi.
SCUDETTO – Come ho sempre detto e non cambio, io credo nell’avere quell’atteggiamento in ogni partita. Non possiamo permetterci di pensare allo Scudetto che si deciderà a giugno. Dobbiamo pensare a ogni partita, solo così possiamo arrivare più in alto in classifica. La Juve deve sempre puntare allo Scudetto, dobbiamo capire il momento e da domani cambiare i pensieri perché questa società merita che ogni giocatore deve lasciare tutto in campo.