Hanno Detto

Danilo a Dazn: «Mina-Alcaraz? Errori contro la Juve accaduti spesso quest’anno. Con Allegri fino alla fine»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Danilo, capitano e difensore della Juventus, ha parlato dopo il match contro il Cagliari a Dazn: le sue dichiarazioni

Massimiliano Allegri ha concesso un’intervista a Dazn dopo Cagliari-Juve.

CLIMA SPOGLIATOIO – «C’era tristezza, non delusione. Nel primo tempo non abbiamo capito la partita, non abbiamo vinto duelli e ne siamo consapevoli. Poi così ci facciamo la vita difficile».

ERRORI DIFENSIVI – «Non è un motivo di reparto difensivo. Abbiamo perso palloni che di solito non perdiamo, poi è difficile controllare le ripartenze».

MOMENTO DIFFICILE – «Ogni partita ha la sua storia personale. Non è un periodo. Nel primo tempo non siamo stati in grado di lottare, non abbiamo capito cosa fare e basta. Dobbiamo chiudere questo capitolo, martedì c’è l’opportunità di andare in finale di Coppa Italia. Sarà dura ma ci proveremo».

MINA-ALCARAZ – «Ci sono questi tipi di errori che contro la Juventus sono accaduti spesso in questa stagione. Ci sono mille immagini, c’è il Var e poi non ci fischiano un rigore così. Cosa posso dire…».

GIRONE DI RITORNO NEGATIVO – «Non è mica facile avere linearità durante tutta una stagione. I grandi campioni riescono ad averla, noi siamo una squadra che ha tanti giovani, tanti calciatori che sono arrivati alla Juventus quest’anno. Poi anche io non sto facendo una stagione come al solito, Adrien sta avendo difficoltà e lo sa, lo sappiamo tutti. Ci sono un po’ di cose che non hanno girato bene e ci hanno fatto avere questo stacco di punti dall’Inter, che ci hanno fatto avere alti e bassi che non possono e non devono accadere alla Juve».

ALLEGRI – «I confronti ci sono stati anche quando vincevamo. Poi è normale che andiamo a cercare delle scuse ma no, c’è feeling. Noi stiamo insieme fino alla fine».

Exit mobile version