Hanno Detto

Danilo a Dazn: «E’ un momento che ci farà crescere. Obiettivi? Non sono cambiati»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Danilo, difensore e capitano della Juventus, ha parlato così dopo il match contro l’Atalanta: ecco le sue dichiarazioni

Danilo ha parlato a Dazn dopo Juve Atalanta.

PAREGGIO – «I cambi li fa il mister, noi giochiamo la partita al meglio, spingendo per provare a vincere. Poi non vedo il senso nella domanda, il responsabile è il mister, chiedete a lui».

UMORE JUVE – «Lavoriamo in settimana, proviamo le cose con impegno e sacrificio. E’ giusto che le cose non vanno come dovevano e che si prendano le responsabilità. Tutta la squadra deve difendere. E’ un momento no, un momento difficile che ci fa crescere, imparare le cose. Non abbiamo tanto tempo per farlo, ma prossima settimana c’è l’opportunità di rovesciare le cose».

DOVE TROVARE LE FORZE – «Nel lavoro, nel cercare l’obiettivo che è giocare la Champions il prossimo anno. E’ un momento difficile, si vede sul secondo gol che hanno fatto loro. Dobbiamo migliorare, fare ancora più sacrificio, tenere perchè manca tanto».

PROBLEMA NEL DIFENDERE – «Non va sull’episodio, sta succedendo più volte del solito. E’ una roba di squadra. Non sono qui per puntare il dito, abbiamo sbagliato tutti noi. La difesa deve fare un pensiero in più, siamo noi i responsabili. Ma ai ragazzi non devo dire niente, tutti si mettono sempre a disposizione. McKennie oggi ha fatto il sacrifico di tornare con una spalla messa male».

SECONDO POSTO E COPPA ITALIA – «Sicuramente si, sono quelli. Non è cambiato niente, ci sono tante partite da giocare per rovesciare le cose e portare la fortuna dalla nostra parte».

Exit mobile version