Hanno Detto

Danilo a Sky: «Non ho ancora parlato con Vlahovic ma siamo esseri umani e si può sbagliare, ecco perché siamo andati sotto la curva a fine partita. Non ho mai detto di voler andare via dalla Juve»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Danilo, difensore della Juve, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo il match con il Venezia: tutte le dichiarazioni

Danilo ha parlato nel post-partita di Juve Venezia, sfida di Serie A, ai microfoni di Sky.

PAROLE – «Si gioca ogni tre giorni e se tu dopo una prestazione buona o meno buona rimani lì, succede questo. Dobbiamo guardarci dentro, sappiamo che c’è amarezza, provare a dare una risposta già martedì».

SU VLAHOVIC – «Non abbiamo ancora parlato, dobbiamo capire che siamo tutti esseri umani. È giusto che i nostri tifosi esprimono cosa sentono e noi da calciatori sbagliamo anche ma sempre con il massimo rispetto alla nostra tifoseria. Non bisogna parlare troppo dell’ambiente ma compattarlo e pensare come migliorare».

FUTURO ALLA JUVE – «Non ho mai detto di voler andare, mai andato dalla Juve per chiedere la risoluzione del contratto. Il mio legame con la Juve è forte, sarò sempre a disposizione per aiutare i ragazzi e il mister».

PERCHÈ ANDARE SOTTO LA CURVA – «Secondo me ci sono delle dinamiche che vanno sempre rispettate. Io ho imparato che quando si vince e si perde si va sempre a ringraziare i tifosi, io rispetto la cultura della Juve. Poi forse quando ci sarà un altro capitano cambierà la dinamica. Io non mi concentro su queste cose. Vlahovic? A fine della partita siamo tutti caldi per una partita che non è andata bene, siamo esseri umani possiamo sbagliare. Se si sbaglia si chiede scusa ma sempre provando a portare rispetto da parte nostra e della tifoseria».

Exit mobile version