Hanno Detto
Danilo in zona mista: «Quest’anno c’è un’alchimia diversa. L’intesa con Bremer…» – VIDEO
Danilo ha parlato in zona mista dopo Juve Roma. Le dichiarazioni del terzino bianconero dopo il match dell’Allianz Stadium
(inviato all’Allianz Stadium) – Al termine della sfida tra Juve e Roma, Danilo ha rilasciato alcune dichiarazioni in zona mista. Di seguito le sue parole raccolte da JuventusNews24.
ATTEGGIAMENTO – «Quando vediamo che l’avversario va in difficolta dobbiamo andare ancora più forte, prendere la partita in mano e segnare ancora più gol. Abbiamo fatto una buona gara, però da mercoledì dobbiamo pensare oltre all’atteggiamento anche il risultato».
RUOLO – «Per me non fa differenza, io capisco dove sono gli spazi e non c’è differenza giocare a destra o centrale».
INTESA CON BREMER – «Va bene, anche perchè parliamo la stessa lingua. È un ragazzo bravissimo, ascolta e ha tecnica. Può ancora crescere tanto».
GRUPPO – «C’è un’alchimia diversa rispetto agli altri anni. Così si può solo crescere e migliorare. Abbiamo tanta voglia di migliorare, anche i giovani e chi è arrivato. Questo ci fa piacere e ci dà voglia di lavorare e migliorare per regalare gioie ai tifosi e a noi stessi».
GIRONE CHAMPIONS – «Non è mica facile, lo sapevamo. È una competizione bella da giocare, ti dà motivazioni. Sono contento di continuare a giocarla un altro anno, l’affrontiamo con ambizione, animo e vediamo dove possiamo arrivare».