Danso Juve, il Lens fa il prezzo: fissata la richiesta
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Danso Juve, il Lens fa il prezzo: fissata la richiesta per cedere l’austriaco. Servirà questa cifra: bianconeri già avvisati

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Danso Juve, il Lens fa il prezzo per la cessione del difensore che piace ai bianconeri. Serve questa cifra per acquistarlo

Come riportato da Sportmediaset, il Lens avrebbe fissato la sua richiesta per la cessione di Kevin Danso, giocatore che sta guadagnando sempre più consensi nei pensieri del calciomercato Juve per rinforzare la difesa.

I francesi non vorrebbero aprire al prestito, ma sarebbero disposti a cedere l’austriaco solo di fronte a offerte cash. Il costo del cartellino è fissato sui 25 milioni di euro e inevitabilmente ai bianconeri servirebbe prima una cessione per poter poi affondare il colpo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.