News
Darmian: «Quando giochi allo Stadium è come se fossi in Inghilterra»
Il terzino del Manchester United parla alla vigilia del match di Campions contro la Juventus. Le parole di Matteo Darmain
Intervistato dai canali ufficiali del Manchester United, Matteo Darmian, ex obiettivo di mercato della Juventus, ha presentato così la sfida in Champions contro i bianconeri: «Penso che Juve sia un club molto grande, uno dei dei più grandi al mondo. Sicuramente sono il club più grande in Italia dove hanno vinto gli ultimi sette campionati, quindi tutti vorrebbero batterli. Sono un’ottima squadra e per noi sarà una partita difficile. Hanno un’ottima organizzazione e sono una squadra compatta, per questo è difficile segnare contro di loro. Noi dobbiamo essere concentrati e provare a fare gol e vincere la partita».
RONALDO – «Cristiano è stato il più grande colpo di mercato dell’ultima estate. Ne conosciamo tutti la qualità ma non è l’unico da cui dobbiamo guardarci. La Juve ha tanti buoni giocatori, non soltanto davanti ma anche a centrocampo e in difesa».
STADIUM – «Lo Stadium è come uno stadio inglese perché i tifosi sono vicini al campo. Il tifo è appassionato e chiaramente può avere un ruolo chiave quindi dobbiamo aspettarci un incontro difficile. Ma dobbiamo essere pronti e provare a vincere».