D'Aversa: «Cristiano Ronaldo? Penso che la cosa sia già sistemata»
Connettiti con noi

News

D’Aversa non ha dubbi: «Cristiano Ronaldo? Penso che la cosa sia già sistemata»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Roberto D’Aversa, allenatore del Parma, ha rilasciato un’intervista parlando anche di Juve, Inter e dell’episodio di Cristiano Ronaldo

Ai microfoni di Radio 24, durante la trasmissione ‘Tutti Convocati’, Roberto D’Aversa ha parlato anche dell’episodio di Cristiano Ronaldo durante Juve Milan. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’allenatore del Parma.

CRISTIANO RONALDO«Devo gestire già le mie situazioni, non voglio entrare in questo episodio. Penso che la reazione sia minima, per un giocatore del genere bisognerà ragionare su tutto quello che comporta. Ronaldo, come Bruno Alves, è un professionista, la cosa la risolveranno dentro lo spogliatoio. Penso che la cosa sia già sistemata. Quando si esce si è dispiaciuti ed arrabbiati, non credo sia stata una cosa così clamorosa».

JUVE E INTER «La Juve ha qualcosa in più nella rosa. Poi bisogna vedere anche il discorso Champions perché alla lunga toglie energie. I bianconeri possono affrontare tutte le situazioni sotto l’aspetto numerico, ma i nerazzurri hanno preso un allenatore che farà di tutto per vincere lo Scudetto. Lo sento spesso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.