News

D’Aversa: «Kulusevski da Juve, neanche in allenamento vuole perdere»

Juventus News 24

Pubblicato

su

D’Aversa: «Kulusevski da Juve, non vuole perdere nemmeno in allenamento». Le dichiarazioni dell’allenatore del Parma

Roberto D’Aversa, tecnico del Parma, è stato intervistato da Sportitalia.

KULUSEVSKI – «Se avrà difficoltà in bianconero? La competizione è la vera difficoltà alla Juve, quest’ultimo periodo di campionato gli sarebbe servito, per cercare la consacrazione dopo questo passaggio. Nel momento in cui la Juve investe su di te, le prestazioni iniziano a essere viste in maniera diversa. È un ragazzo giovane ma maturo, sarebbe arrivato ad altissimi livelli a prescindere, non gli piace mai perdere, neanche in allenamento».

ALLENATORI – «Podio allenatori italiani? Liverani direi terzo, primo e secondo Gasperini e Simone Inzaghi: stanno facendo cose straordinarie con realtà che non sono abituate a quella posizione di classifica. Questi sono i tecnici che stanno facendo grandi cose con le rose che hanno a disposizione».

SCUDETTO – «Come lo assegnerei? Bisogna giocare o dei playoff o qualcos’altro, non si può dare così con ancora dodici partite da giocare. Se tutto va bene gli allenamenti credo possano riprendere a maggio. Diciamo che è più una speranza. I medici stanno lavorando in modo spettacolare, ma le tempistiche sono prolungate, bisognerà vedere se si riuscirà a fare un calendario per finire il campionato. La decisione deve essere tecnica e non ragionando sulle posizioni di classifica».

Exit mobile version