Hanno Detto

D’Aversa a Dazn: «La Juve ci ha creato qualche DIFFICOLTA’, noi bravi a rispondere COSI’»

Pubblicato

su

Roberto D’Aversa, allenatore dell’Empoli, ha parlato così ai microfoni di Dazn dopo il match con la Juve: le dichiarazioni

Roberto D’Aversa ha concesso un’intervista a Dazn dopo Empoli Juve.

PAREGGIO – «Sono stati bravi, non era semplice per le rotazioni che portavano. Qualche difficoltà ce l’hanno creata, sono bravi a portarti fuori. I ragazzi sono stati bravi, chi è entrato ha fatto bene e non era semplice con i ritmi che c’erano. Dall’altro poi si vede bene, meglio anche che dalla panchina».

ANDARE AVANTI COSI’ – «Non possiamo farci impressionare o cambiare l’atteggiamento per il risultato. Ragioniamo su cosa abbiamo fatto per ottenere questi risultati. Stiamo facendo bene, le prossime sono contro Cagliari e Fiorentina e non possiamo abbassare la guardia. Ci sono mille insidie, in campo si va con la determinazione per fare il meglio possibile. Alla fine vedremo cosa sarà questo meglio».

GOGLICHIDZE – «Lo abbiamo scoperto con il passare del tempo. I primi giorni faceva fatica ad allenarsi, ora fatica a capire l’italiano ma la cosa più importante è che capisca la lingua del gioco del calcio. Due partite da grande giocatore, con i giovani ci si deve andare con i piedi per terra, devono avere la possibilità di sbagliare. Ma qui i giovani crescono nella giusta maniera».

TORNARE IN PANCHINA – «Urlare è più comodo, nient’altro però».

Exit mobile version