David Juve, Giuntoli ci PUNTA fortemente: è il PRIMO OBIETTIVO
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

David Juve, Giuntoli ci PUNTA fortemente: è il PRIMO OBIETTIVO per l’attacco. Ecco i MOTIVI

Pubblicato

su

David Juve, Giuntoli ci PUNTA fortemente: è il PRIMO OBIETTIVO per l’attacco. Ecco i MOTIVI della scelta della dirigenza bianconera

Jonathan David è balzato in cima alla lista della dirigenza della Juve per rinforzare l’attacco del futuro. Come riferito da calciomercato.com, sono tanti gli aspetti che convincono i bianconeri: si tratta di un calciatore in ascesa, nel pieno della sua fase di crescita a 24 anni appena compiuti ed in grado di offrire soluzioni offensive.

A parametro zero, con la scadenza a giugno 2025, rappresenta così un’importante occasione per la prossima estate, anche alla luce della situazione di Milik, sempre più in bilico, e Vlahovic. La Juve è chiamata a risolvere anche la situazione contrattuale del serbo, in scadenza nel 2025.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.