Hanno Detto
Dazn, il CEO: «La Juve in B? Hanno un’audience importante, quindi…»
Il CEO di Dazn Italia ha parlato della battaglia per i diritti TV della Serie A, soffermandosi anche sull’ipotesi della Juve retrocessa
Stefano Azzi, CEO di Dazn Italia, è stato intervistato da Il Sole 24 Ore. Le sue dichiarazioni sui diritti TV, pensando anche ad un’ipotetica retrocessione della Juve.
DIRITTI TV – «Sui diritti della Serie A per i prossimi cinque anni siamo pronti a giocare la nostra partita con determinazione. Ma l’importante è anche migliorare il prodotto come experience. Cosa assolutamente possibile».
PROBLEMI DI BUFFERING – «Sono sempre meno. In un anno e mezzo abbiamo trasmesso 640 partite. In questo novero le criticità ci sono state in circa l’1% dei match. Ce ne siamo sempre scusati, assolutamente, rileviamo che sono criticità appartenenti a episodi passati e in molti casi neanche riferibili a noi. Da Ott responsabile quale siamo, abbiamo rimborsato proattivamente in pochi giorni. Ma abbiamo lavorato sodo, investito e guardato in avanti».
JUVE IN B – «Per me l’assetto migliore è quello della Serie A equiparabile a quello attuale. L’audience della Juve è evidentemente molto alto».