De Biasi: «In Serie A c'è incertezza, pronostico difficile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Biasi pronostica: «In Serie A regna l’incertezza, ma c’è una squadra avvantaggiata»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

De Biasi è intervenuto a TMW Radio per parlare del campionato di Serie A, che vede le prime sei squadre raccolte in pochissimi punti: le sue parole

Intervenuto a TMW Radio, l’ex ct di Albania e Azerbaigian Gianni De Biasi ha parlato così della lotta scudetto in Serie A, una corsa che coinvolge anche la Juventus. Le sue dichiarazioni.

DE BIASI – «Il fatto di avere 6 squadre in 2 punti testimonia che la Serie A è molto più bella e divertente rispetto alle passate stagioni nelle quali si capiva subito chi poteva essere il leader del campionato. Regna l’incertezza, è difficile fare un pronostico, ma il Napoli non ha le coppe e questo è un vantaggio»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.