De Bruyne strizza l'occhio alla Juve: «Ha cambiato la sua filosofia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Bruyne STRIZZA l’occhio alla Juve: «Ha cambiato la sua FILOSOFIA. Può vincere la Champions? Dico questo»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Kevin De Bruyne, centrocampista del Manchester City, ha parlato così della Juve, prossima avversaria in Champions League

Dopo la vittoria del Belgio con l’Israele, Kevin De Bruyne ha parlato anche della Juve, avversaria del suo Manchester City in Champions League. Le parole riprese da Tuttosport.

PAROLE «Abbiamo affrontato l’Inter nella finalissima di due edizioni fa, parliamo di una squadra che ha dominato il campionato italiano e che gioca molto bene. Sono al top. La Juventus dovrebbe invece aver cambiato la sua filosofia, anche se non ne sono sicuro, vedremo insomma. Si tratta di grandi nomi, non vediamo l’ora di giocare questi grandi match. Sarà bello. Se Inter e Juventus possono competere per vincere la Champions League? È troppo presto oggi per dirlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.