Hanno Detto

De Grandis a Sky: «Tudor è ancora in fase di studio della Juve, ma ha dato due direttive chiare. Thiago Motta, hai detto delle cose abbastanza contestabili»

Juventus News 24

Published

on

de-grandis

De Grandis, giornalista, si divide tra l’analisi della Juve di Tudor e il percorso di Thiago Motta in bianconero: ecco le sue parole

Sky Calcio Club diventa spazio di analisi della Juve di Igor Tudor e di Thiago Motta anche per Stefano De Grandis. Ecco le sue parole dopo Roma Juve, match terminato sul punteggio di 1-1.

LO STUDIO DELLA JUVE DI TUDOR PRODUCE DUE SCELTE – «Secondo me, Tudor è ancora in fase di studio della Juve. Vlahovic è preferito rispetto a Kolo Muani, ma c’è ancora margine di scelta. Secondo me delle direttive chiare e continuative le ha date: Locatelli e Thuram sono i due mediani e poi Yildiz sta più dentro al gioco».

DICHIARAZIONI THIAGO MOTTA – «Ci sono due dichiarazioni abbastanza contestabili di Thiago Motta al Corriere della Sera. Quando lui dice che non è un fallimento, perché l’obiettivo dichiarato era il quarto posto, rispondo che non è vero, perché l’obiettivo minimo era il quarto posto. La seconda dichiarazione che contesto è quella che non è stato un errore mandare via Kean e Fagioli. Kean diventa il centravanti della Nazionale, fa gol, fa reparto da solo, fa molto meglio di quanto hanno fatto Vlahovic e Kolo Muani: significa negare l’evidenza».

Exit mobile version