Connettiti con noi

Hanno Detto

De Grandis ammette: «Tudor vuole recuperare il DNA della Juventus. Punterà su questi giocatori!»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

De Grandis, giornalista, ha parlato così di Igor Tudor e di come potrebbe giocare la sua Juventus in queste ultime 9 partite. Le parole

Negli studi di Sky Sport 24, Stefano De Grandis ha parlato così della nuova Juventus di Igor Tudor, pronta a fare il suo esordio sabato alle 18 contro il Genoa. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

PAROLE «Recuperare il DNA della Juve. Locatelli capitano, punterà su Locatelli e vuole dei riferimenti. Koopmeiners deve essere recuperato e vuol dire che giocherà. Thuram anche potrebbe giocare, quindi Koop potrebbe essere schierato tra i trequartisti. Vlahovic e Kolo Muani insieme? Può darsi. Hanno già dimostrato di poter giocare insieme, Kolo Muani può giocare alle sue spalle».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.