Hanno Detto
De La Fuente: «La Juventus Women è un grande avversario, vogliamo rifarci dell’andata»
De La Fuente: «La Juventus Women è un grande avversario, vogliamo rifarci dell’andata». Le parole dell’allenatore della Fiorentina Femminile
De La Fuente, allenatore della Fiorentina Femminile, dai canali ufficiali del club viola ha presentato la sfida contro la Juventus Women in programma domani alle 18.
SFIDA CON LA JUVENTUS WOMEN – «Poter giocare questa ultima partita al Viola Park davanti al nostro pubblico, che è stato fattore molto importante in questa stagione, è sicuramente una gioia. Ci hanno incitato e hanno creduto in noi dall’inizio. I nostri tifosi sono stati una spinta in più e domani sarà la giusta passerella per le nostre ragazze dopo il traguardo raggiunto».
LE MOTIVAZIONI – «Noi scendiamo in campo con diverse motivazioni. Non solo per rifarci del risultato dell’andata, ma anche perché giochiamo in casa, perché abbiamo un grande avversario davanti e perché questa partita conta per il nostro morale. Abbiamo fatto grandi cose in questa stagione, vogliamo finire bene, mantenere una mentalità vincente e ottenere il meglio da ogni incontro».
TERZA PARTITA DELLA SETTIMANA – «Abbiamo speso molte energie in questi ultimi sette giorni, soprattutto energie mentali per raggiungere la qualificazione in Champions League. Dovremo valutare come stanno le ragazze, oggi in rifinitura vedrò chi sta meglio e chi potrà scendere in campo per onorare questa sfida al 100%. Anche la Juventus ha speso molto per cui mi immagino che anche loro faranno le loro valutazioni. A prescindere, ci dobbiamo concentrare su noi stesse e domani al Viola Park scenderà in campo l’undici migliore a disposizione. Dobbiamo onorare il Campionato e far bene davanti al nostro pubblico».