De Laurentiis: «L'asticella del campionato italiano si è alzata»
Connettiti con noi

News

De Laurentiis: «L’asticella del campionato italiano si è alzata»

Pubblicato

su

Aurelio De Laurentiis, Presidente del Napoli, ha rilasciato un’intervista, parlando del campionato italiano

Ai microfoni di Sky Sport, Aurelio De Laurentiis ha rilasciato un’intervista. Il Presidente del Napoli, tra le altre, ha parlato anche del campionato italiano, con una menzione per la Juve di Maurizio Sarri. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

SERIE A – «Mi immagino un Napoli sempre più competitivo visto che l’asticella del campionato italiano si è alzata. Sarri alla Juventus, Conte all’Inter, il Milan che si è rinforzato, Fiorentina che si rinnova con la nuova proprietà, un Bologna con un tecnico di livello, Genoa e Sampdoria che si rinforzano. Una continuità con Mazzarri al Torino. È un campionato forte ed equilibrato, sicuramente più di Spagna e Francia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.