News
De Laurentiis: «Alla Juve 75 milioni gratis, non dimenticatelo»
De Laurentiis: «Alla Juve 75 milioni gratis, non dimenticatelo». Ennesima frecciata del presidente partenopeo verso il club bianconero
L’ultima stilettata di Aurelio De Laurentiis alla Juventus arriva direttamente dal forum del Corriere dello Sport. Il tema è quello degli stadi di proprietà.
Le parole del presidente partenopeo: «La Juventus non bisogna dimenticare mai che ha avuto 75 milioni gratuitamente da SportFive per aver fatto scadere il quinquennio, che non è mai stato discusso. Quindi lo Juventus Stadium è costato solo 50 milioni e la famiglia Agnelli ha un potere particolare su Torino, quindi ha avuto la possibilità di fare e non ridurre investimenti. Nonostante questo, hanno chiesto oltre 100 mln con un interesse elargito solo al 3%. Questo la dice lunga e non bisogna dimenticare che il Napoli, che gioca al San Paolo, ha ottenuto dei soldi per i lavori allo stadio in occasione delle Universiadi. Vedremo per l’occasione uno stadio rivoltato e nella struttura voglio investire ancora, grazie al rinnovo di una Convenzione che sta per arrivare».