News
De Laurentiis sta con Agnelli: «Collina? Situazioni al limite della legalità…»
Dopo lo sfogo di Andrea Agnelli, anche Aurelio De Laurentiis ha sparato a zero su Collina: le parole del presidente del Napoli
Nell’infuocato post-partita di Real Madrid-Juventus non è passato inosservato il duro sfogo del presidente bianconero, Andrea Agnelli, nei confronti di Pierluigi Collina, designatore arbitrale dell’Uefa.
A far da eco alle parole del numero uno della Juventus sono arrivate le dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli: «Il signor Collina mi ha buttato fuori anni fa, la mia unica colpa è stata quella di parlare da uomo libero, per cercare di spostare certi paletti. Anche Agnelli se l’è presa con Collina? Non lo sapevo… Non capisco proprio come Collina possa cadere in questo gioco. Gli arbitri non dovrebbero far capo alla Federcalcio, ma alla Lega perché noi dobbiamo poter dire la nostra.
Dobbiamo metterci intorno a un tavolo e discutere, ci troviamo di fronte a situazioni al limite della legalità. La Var va estesa, messa a punto, migliorata, come tutte le nuove tecnologie ha bisogno di un continuo rodaggio».