De Laurentiis: «Un orgoglio VINCERE rispettando le REGOLE»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Laurentiis PUNGE: «Un orgoglio VINCERE rispettando le REGOLE! Questa affermazione sul Napoli è FALSA»

Pubblicato

su

De Laurentiis PUNGE: «Un orgoglio VINCERE rispettando le REGOLE! Questa affermazione sul Napoli è FALSA». Le parole del presidente azzurro

De Laurentiis ha parlato a margine della presentazione della partnership con Sorgesana, nuovo back sponsor di maglia del Napoli. Punge la Juve e le altre rivali? Ecco le sue dichiarazioni.

DE LAURENTIIS – «Si è sempre detto che Napoli è un club di passaggio per i calciatori. Falso! Oggi non siamo solo un club che lancia campioni, ma anche un punto di arrivo. Campioni affermati vogliono venire, uno dei migliori allenatori del mondo ha fortemente voluto il Napoli. In una fase dove il calcio spende meno, il Napoli investe oltre 150 milioni di euro nel mercato estivo. Il più grande orgoglio è stato vincere rispettando regole e persone, continueremo sempre a competere con questi principi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.