Hanno Detto

De Laurentiis sull’ex obiettivo Juve: «In quella squadra andrebbe a prendere meno di ora»

Pubblicato

su

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è intervenuto sul possibile futuro di Zielinski, obiettivo in passato della Juve

Il presidente del NapoliAurelio De Laurentiis all’uscita dall’assemblea di Lega, ha risposto in merito al futuro di Piotr Zielinski, corteggiato dal calciomercato Juve in passato.

SULL’ASSEMBLEA – «Incontro educato con Gravina, ognuno ha posizionato i propri pensieri. Vedremo cosa si potrà fare per cambiare il calcio italiano».

SULL’INCHIESTA DELLE IENE – «Lascia il tempo che trova, se non hai le prove non puoi fare accuse. Le Iene spettacolarizzano il pettegolezzo. Se invece non è un pettegolezzo, va dimostrato».

SU MOURINHO – «Mourinho non c’entra nulla con il Napoli, non so nemmeno se può andare in un’altra squadra. Grandissimo allenatore, simpatico, irruento, amo molto i portoghesi. Ma credo che il suo destino sarà fuori dall’Italia, non certo al Napoli».

SU ZIELINSKI ALL’INTER – «Ottimo calciatore e ottimo ragazzo, è stato 8 anni con il Napoli. Credo che certe storie di grande simpatie e grande amore a un certo punto terminano da sole. Se lui volesse restare noi siamo qui ad abbracciarlo, se vuole partire perché ha un procuratore che sente l’odore o la puzza del denaro… Evidentemente avrà immaginato di prendere un bel biscotto da intingere nel caffè latte e avrà convinto il ragazzo. Prende uno stipendio molto più alto di quello che andrebbe a prendere all’Inter. Va all’Inter? Ho detto a Marotta: non ti stai comportando bene, col sorriso. Lui risponde che non è vero…».

Exit mobile version