Hanno Detto
De Leo a DAZN: «Fatta una grande prestazione, ma volevamo l’impresa»
Emilio De Leo, collaboratore di Mihajlovic, ha parlato dopo la partita tra Juve e Bologna. Le sue dichiarazioni
Emilio De Leo a DAZN dopo Juve Bologna. Le sue dichiarazioni
RISULTATO – «Oggi è stata una bella reazione, sarebbe stato bello portare a casa la posta piena. Una grande prestazione poteva diventare un’impresa, ma rimarrà lo stesso nel cuore dei tifosi».
MIHAJLOVIC – «La squadra era un po’ rammaricata perchè ci teneva a questo punto e per come sono andate le cose a portare a casa la vittoria. Il mister si è congratulato con la squadra, più che altro per lo sforzo messo in campo sarebbe stata una bella soddisfazione, ma era orgoglioso».
MOMENTO DELICATO – «Loro si stanno assumendo grandi responsabilità, stanno mostrando grande attaccamento e continuano a rispettare il percorso che sta seguendo l’allenatore. Stiamo riuscendo a portare avanti dei valori anche umani, e lo si vede nelle difficoltà. Questo è un gruppo sano, stiamo mantenendo alto l’entusiasmo e questo lo si vede in campo».
MOTIVAZIONI – «Dobbiamo trovare un assetto ma mai come questa volta vedo una squadra che si è calata nel momento e ognuno di loro ha conoscenze e motivazioni forti. Siamo sicuri di questo».
ATTEGGIAMENTO – «Giocare al cospetto di squadre così forti cercando di serrare solo i ranghi alla lunga il gol lo prendi. Noi siamo liberi di testa, ognuno va ad affrontare duelli senza timori, giocando bene. Questo è il segreto delle nostre prestazioni».
ARNAUTOVIC – «Lui vuole toccare la palla, ama diventare rifinitore e noi lo sfruttiamo per questo. Quando perdiamo un attaccante centrale dobbiamo essere più bravi a inserirci nella profondità».