Hanno Detto

De Ligt non dimentica il passato: «Mi piacerebbe tornare a giocare lì!»

Pubblicato

su

Le parole di Matthijs de Ligt, difensore del Bayern Monaco ai canali dell’Ajax in cui parla della sua nostalgia per i lanceri

Il difensore del Bayern Monaco ed ex Juve, Matthijs de Ligt, ha parlato ai canali ufficiali dell’Ajax ammettendo quanto gli manchi giocare per i lanceri. Ecco le sue parole. Ecco un estratto:

NOSTALGIA AJAX – «Certo, l’Ajax ti manca sempre! Sono cresciuto con quei ragazzi che erano in squadra. In totale ho giocato 10 anni qui, quindi è normale che mi manchino tutte quelle persone che ho conosciuto. Ancora seguo l’Ajax, naturalmente. Non stanno attraversando il loro miglior momento ed è triste da vedere, ma li seguo sempre e sono felice quando vincono. Avevamo battuto il Bayern, il Real Madrid, la Juve… Nessuno poteva fermarci. Il 16 aprile De Jong e Blind mi hanno mandato dei video di quella campagna europea di 5 anni fa e mi sono venuti i brividi».

SE GLI PIACEREBBE TORNARE – «Ogni tanto ci penso e credo che succederà. Ho giocato tre anni in prima squadra, un periodo relativamente breve, credevo potesse essere più lungo. Ma la situazione si è rivelata differente da quanto tutti, io per primo, credevano. Se avessi l’occasione di tornare all’Ajax, mi piacerebbe farlo. Non è possibile saperlo, tutto può succedere! Dovessi decidere oggi, mi piacerebbe. Vale anche per De Jong? Immagino di sì (ride, ndr)».

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA DI DE LIGT SU CALCIONEWS24

Exit mobile version