Calciomercato Juve
De Ligt alla Juve, dall’Olanda sicuri: «Accordo con l’Ajax»
De Ligt alla Juve: indiscrezioni dall’Olanda riportano dell’accordo trovato con l’Ajax per il passaggio del difensore in bianconero
Arrivano indiscrezioni importanti provenienti dall’Olanda, precisamente dal giornalista Mike Verweij. Il giornalista del De Telegraaf, infatti, ha svelato alcuni retroscena legati al passaggio di Matthijs De Ligt alla Juve.
Nei suoi tweet, Verweij ha spiegato come la Juve avrebbe raggiunto un accordo con l’Ajax per l’arrivo del difensore olandese. Trasferimento completato, si legge, con De Ligt che non partirebbe più in ritiro con l’Ajax in Austria.
Sky Sport ha confermato i rumors provenienti dall’Olanda, con una nuova offerta della Juve per De Ligt. La chiusura è vicina, con il giocatore che non andrà più in ritiro con l’Ajax con partenza prevista nei prossimi giorni.
BREAKING: #Ajax en Juventus akkoord over transfersom Matthijs de Ligt. Papierwerk nu in orde gemaakt. Transfer compleet!!
— Mike Verweij (@MikeVerweij) 12 luglio 2019
BREAK: Matthijs de Ligt niet meer met #Ajax mee op trainingskamp in Oostenrijk. Mag afronding transfer afwachten. Dure benen.
— Mike Verweij (@MikeVerweij) 12 luglio 2019